Enter your keyword

Raduni Sportivi

CHI SIAMO

Raduni Sportivi è un Tour Operator italiano che da oltre vent’anni opera nel panorama del Turismo Sportivo focalizzando la propria attività nell’ideazione, promozione e organizzazione di eventi sportivi a forte valenza partecipativa, viaggi di istruzione, tornei aziendali, camp estivi e ritiri sportivi. Una realtà consolidata che si rivolge a quanti desiderino scegliere per sé e per i propri familiari una vacanza basata sul “riposo attivo”, qualunque sia la preparazione sportiva, l’età e la forma fisica. Oltre a vantare collaborazioni con alcune tra le più importanti aziende internazionali, Raduni Sportivi collabora da sempre con la Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) nell’organizzazione di progetti mirati allo sviluppo dell’attività sportiva giovanile.

La Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con Kinder +Sport e il tour operator Raduni Sportivi, è lieta di presentare le nuove proposte dei Viaggi di istruzione Beach&Volley School e MiniVolleyinGita, esperienze d’apprendimento sportivo, linguistico e culturale ricche di pregevoli punti di forza che in questi primi sette anni di attività hanno coinvolto oltre 35.000 studenti di tutta Italia.

VIAGGIO DI ISTRUZIONE

DIGITAL SCHOOL EXPERIENCE

Rivolto alle scuole secondarie di I e II grado, DigitalSchool è un viaggio di istruzione moderno e originale che propone un mix di percorsi didattici di qualità, digitali, linguistici, sportivi e culturali, in un contesto socializzante e di grande sicurezza.

TORNEI GIOVANILI

TROFEO PARKVOLLEY JUNIOR

Un coinvolgente torneo di green volley rivolto a ragazze e ragazzi tra i 6 e i 19 anni, rappresentativi di associazioni sportive e istituti scolastici.

TORNEI GIOVANILI

TROFEO BEACH&BALL

Il più conosciuto torneo di beach volley giovanile per riscoprire il piacere di stare insieme e fare squadra. Un entusiasmante mix di sport e sano divertimento.

I VIAGGI DI ISTRUZIONE IN NUMERI

38000

STUDENTI COINVOLTI

58000

MINUTI DI ATTIVITA'

4700

PROFESSORI PARTECIPANTI

328

ISTITUTI PRESENTI

I NOSTRI PROGETTI