BLC Come iscriversi

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate, inviando a mezzo fax (o e-mail) la scheda di partecipazione unitamente alla ricevuta di pagamento dell’acconto del 50% della quota individuale; con l’acconto dovrà essere versato l’intero importo delle eventuali polizze di annullamento viaggio. Il saldo dovrà essere effettuato con bonifico bancario entro la data del 6 giugno 2017, anche in questo caso è richiesto l’invio fax (o e-mail) della ricevuta del versamento. Acconto e saldo potranno essere versati anche in un’unica soluzione. La conferma della partecipazione e della lingua straniera (che dovrà essere indicata nella scheda di partecipazione) sarà inviata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della documentazione richiesta; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda di partecipazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa. Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico scaricabile nella sezione “Documenti utili“.

Nota: il Beach Language Camp sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento si applicheranno le procedure indicate all’art. 8 delle Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico scaricabile nella sezione “Documenti utili”.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’ISCRIZIONE

1. Scheda di partecipazione (richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico)
La scheda dovrà essere compilata e inviata in formato .pdf a mezzo e-mail all’indirizzo camp@radunisportivi.it (in alternativa, potrà essere inviata via fax al numero 041.595.14.82), contestualmente alla ricevuta di pagamento (bonifico bancario).

2. Ricevuta di pagamento (bonifico bancario)
La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata contestualmente alla scheda di partecipazione. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare – Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 – SWIFT: BAPPIT21603); nella causale dovrà essere indicato: Beach Language Camp 2017 e nome del partecipante.

3. Altra documentazione
I partecipanti dovranno presentarsi con carta d’identità (in originale, no fotocopia) e tessera sanitaria (in originale, no fotocopia). I genitori potranno produrre un’eventuale dichiarazione relativa ad allergie e/o intolleranze verso alimenti e/o medicinali (se il partecipante dovesse avere necessità di farmaci particolari è opportuno che ne porti con sé un quantitativo sufficiente con una nota medica).