Capdi

logo_capdi

CAPDI

Capdi & LSM a supporto dell’educazione motoria fisica e sportiva nella scuola italiana

Il viaggio di istruzione Beach&Volley School si avvale della partnership con Capdi & LSM, ente riconosciuto dal MIUR quale “Soggetto qualificato alla formazione” con Decreto MPI n. 14350 del 27/07/2007.

Capdi & LSM è la Confederazione delle Associazioni Provinciali dei Diplomati Isef e dei Laureati in Scienze Motorie che raggruppa più di trenta associazioni territoriali, prevalentemente organizzate in ambito provinciale. Nata all’inizio degli anni ’90, rappresenta l’Italia nell’EUPEA (Unione Europea delle Associazioni Nazionali di Educazione Fisica), a livello mondiale la stessa Confederazione è inserita nella FIEP (Federazione Internazionale dell’EF).

I docenti usufruiranno, di uno sconto del 40% sulla quota individuale annua di socio a Capdi & LSM e di uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione al corso di formazione “Educazione Fisica Insieme” previsto a Bibione il 22-23-24 settembre 2017.

Il viaggio di istruzione Beach&Volley School sarà promosso in occasione dei seminari nazionali D’Anna Per “Il benessere dello studente: l’Educazione Fisica e sportiva per vivere meglio”, previsti nel corso dell’anno in alcune delle principali città italiane e rivolti agli insegnanti di Educazione fisica delle scuole di ogni ordine e grado.

Per informazioni relative ai seminari e alle altre iniziative Capdi & LSM sarà possibile contattare: newscapdi@libero.it  |  cell. 340 882 25 77