I Villaggi di Bibione

IL VILLAGGIO TURISTICO

Villaggio Turistico Internazionale****
Via delle Colonie, 2 - Bibione (Ve)
www.vti.it

   LA STRUTTURA RICETTIVA
A Bibione, il viaggio di istruzione è proposto all’interno del Villaggio Turistico Internazionale, splendida struttura ricettiva a quattro stelle, posta fronte mare nelle immediate vicinanze del complesso termale e del centro città. Privo di barriere architettoniche, il Villaggio è dotato di bar e ristoranti, market, piscina riscaldata scoperta con acquascivolo, area teatro, discoteca, oltre a un’arena sportiva davvero unica nel suo genere. L’intera struttura si presenta particolarmente protetta e sicura, con un servizio di guardiania che garantisce il rispetto della quiete, in modo particolare durante le ore notturne. Le attività sportive sono proposte sia sulla spiaggia (beach volley, beach tennis, beach soccer, beach rugby, frisbee), sia internamente al Villaggio (zumba, fitness, piscina, basket, calcetto, tiro con l’arco); le attività d’intrattenimento serale, nell’area teatro dello stesso Villaggio. Per i partecipanti con disabilità motorie il Villaggio mette a disposizione una speciale seduta (sedia job) che consente di raggiungere la battigia e un sollevatore idraulico per l’utilizzo della piscina.

Nota: i soggiorni della “Settimana E”, da lunedì 15 maggio a sabato 20 maggio, sono previsti nel solo Villaggio Capalonga (4 stelle), con strutture e servizi analoghi a quelli del Villaggio Turistico Internazionale.

Info: Villaggio Capalonga (4 stelle) – Via della Laguna, 16, Bibione Pineda (Ve) | www.capalonga.com.

   RISTORAZIONE
Colazioni, pranzi e cene sono previsti a self service, con turnazione, nei ristoranti interni al Villaggio. La cucina è sana e genuina, i pasti sono abbondanti e studiati per l’età dei partecipanti. Tutti i giorni si potrà scegliere tra due primi, due secondi, contorni crudi e cotti e per finire frutta fresca. Su richiesta sono disponibili menù personalizzati per diete particolari (es.: intolleranti, vegetariani, celiaci, ecc.); sempre su richiesta, sarà possibile usufruire di cestini viaggio in sostituzione dei pasti. A scelta dei partecipanti, il soggiorno potrà iniziare con il pranzo del giorno di arrivo e terminare con la prima colazione del giorno di partenza, oppure iniziare con la cena del giorno di arrivo e terminare con il pranzo del giorno di partenza.

Nota: il pasto per celiaci viene garantito su presentazione di certificazione medica. Si avvisa che la cucina del Villaggio non potrà trattare alimenti consegnati dal cliente.