BLC Soggiorni Ristorazione

SOGGIORNI

Le sistemazioni dei partecipanti sono previste all’interno di moderni residence, in unità abitative a quattro o più posti letto con la suddivisione tra ragazzi e ragazze e per classi di età; la presenza di tutor adulti garantirà un’adeguata sorveglianza notturna.

INFORMATIVA. Ciascuna unità abitativa è dotata di un set lenzuola e un asciugamano per occupante, ulteriori asciugamani potranno essere richiesti con il pagamento di un supplemento. Le sistemazioni non prevedono la pulizia e il riordino giornaliero delle camere né il cambio delle lenzuola e degli asciugamani. Le pulizie delle camere e il cambio giornaliero delle lenzuola potranno essere richieste in fase di prenotazione con un costo aggiuntivo.

RISTORAZIONE

La ristorazione offre una cucina sana e genuina con pasti abbondanti studiati per l’età dei partecipanti. Tutti i giorni si potrà scegliere tra due primi, due secondi, due contorni e, per finire, frutta fresca.

Su richiesta sono disponibili menù personalizzati per diete particolari (es.: celiaci e/o intolleranti, vegetariani, ecc.). In fase di iscrizione dovranno essere segnalate eventuali allergie e/o intolleranze alimentari. Il soggiorno inizierà con il pranzo del giorno di arrivo e terminerà con la prima colazione del giorno di partenza.